Il nostro impegno nella protezione della privacy e nella salvaguardia delle informazioni personali che i nostri clienti ci affidano è fondamentale per realizzare la nostra visione di fornitori di servizi di intelligence in Italia e all'estero.
La riservatezza e la sicurezza delle informazioni dei nostri clienti sono da sempre al centro della nostra attività e della nostra etica professionale.
Investigatore privato 24Ore.it si impegna a mantenere e a garantire pratiche commerciali che proteggono la privacy dei nostri clienti a livello globale. In conformità con le leggi applicabili, tra cui il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) dell'Unione Europea, adottiamo misure stringenti per assicurare che i dati personali siano trattati in modo sicuro e con la massima riservatezza. Ove necessario, potrebbero essere pubblicate politiche sulla privacy più dettagliate e specifiche sulle pagine home delle diverse sezioni del nostro sito, per riflettere le peculiarità dei vari servizi offerti o delle specifiche attività svolte.
Ci riserviamo il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti Condizioni d'uso, Politica sulla privacy e sulla protezione dei dati, Politica di gestione della sicurezza dei dati, Politica globale sui cookie, che l'utente è tenuto a rivedere regolarmente e l'uso continuato di questo sito Web costituisce accettazione di tutte tali modifiche.
Nei documenti si indica qualsiasi società all'interno della rete e di società associate e proprietarie marchio. Per ottenere informazioni di contatto per qualsiasi azienda all'interno della rete di aziende associate clicca qui.
Politica sulla privacy e sulla protezione dei dati di Investigatore privato 24Ore.it